Published on settembre 13th, 2015 | by Segreteria
0Una serata con il Pd.
Ieri sera, sabato 12 settembre, al Villaggio Holiday, si è tenuta la cena di autofinanziamento in sostegno del Partito Democratico Unione Comunale di Giulianova.
Il Coordinatore del Partito Democratico Unione Comunale di Giulianova, Gabriele Filipponi ha ringraziato tutti i partecipanti per la bellissima serata: “la politica buona crea e tesse sane e molteplici relazioni sociali ne sono la conferma il clima familiare e i volti sorridenti. Sono anche queste le sinergie cui aspiriamo per collaborazioni che possano essere fertili di risultati e il Pd giulese deve offrire risposte sempre più valide per valorizzare servizi e territorio.”
Durante la cena hanno preso la parola il Sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro che ha ribadito la strategicità della costa teramana per lo sviluppo economico e turistico della nostra Regione; e il Vicepresidente della Regione Abruzzo, On. Giovanni Lolli per il quale il Pd deve assumersi in pieno le responsabilità che i cittadini hanno conferito con il voto e, non dimenticandosi della grave situazione di disagio in cui purtroppo viviamo, deve essere chiaro e sincero sulle possibilità concrete per realizzare le aspettative; gli amministratori devono scegliere prima i bisogni reali e primari dato le ristrettezze delle poche risorse a disposizione.
Il Segretario Regionale, Marco Rapino, ha elogiato l’evento come momento per tornare ad essere una comunità diretta e concreta; stessa idea espressa da Gabriele Minosse, Segretario Provinciale di Teramo, per il quale gli iscritti e gli elettori devono avere un ruolo centrale nelle scelte politiche da seguire.
Poi a tavola, insieme alle oltre trecento persone che hanno partecipato, si sono intrattenuti fino a tarda sera anche l’ On. Tommaso Ginoble e il Presidente della Provincia di Teramo, Renzo Di Sabatino e Barbara Ferretti, Vicepresidente della Provincia di Teramo.